Mute camo mimetiche Alpha
La Alpha Azienda leader nella produzione di mute presenta le nuove mute camo mimetiche, delle mute foderate top di gamma, con bellissimi mimetismi, e novita’ sul neoprene adottato ma soprattutto una morbidezza da prima della classe.
Le mute da sub
Novità 2020, le nuove mute camo mimetiche top di gamma della Alpha in neoprene foderato spaccato. Le scelte di mimetismi e soluzioni tecniche di neoprene sono innumerevoli: neoprene foderato spaccato morbidissimo, soluzioni e mimetismi unici, con i pantaloni a bretelle salopette, il mimetismo FG MAX Camo a tonalità variabili, il sistema Becco uridom
Materiali neoprene e protezioni
La muta inviata dalla Alpha per dei test in mare con temperatura dell’acqua fra i 12° e i 14°C circa, è Real camo 3D SCORPION e REALCAMO con giacca e pantaloni con spessore 7 mm e 5mm. L’aspetto che più colpisce e il mimetico scomposto e al tatto è la morbidezza, ottenuta grazie al neoprene FG MAX CAMO foderato spaccato, specificatamente studiato e realizzato dalla Alpha, con fodera speciale brevettata Alpha.

La fodera esterna mimetica continua nelle zone delle protezioni di ginocchia e gomiti r rinforzo petto, ricoperte di Supertex .
La protezione sternale presenta un rinforzo interno che ben aderisce al corpo e mostra una linea più pulita esternamente.
Finiture e taglio di altissimo livello
Sulle finiture la Alpha non si fa mancare proprio nulla. I bordi lisci nel contorno viso, polsi e caviglie per garantire maggiore aderenza e resistenza superiore in fase di vestizione e svestizione rispetto al neoprene senza bordo.
La muta risulta anatomica preformata nella gambe e braccia, ma anche nella parte bassa della coda di castoro e schiena, mentre nelle zone delle articolazioni le cuciture sono spostate in modo da evitare eventuali fastidi proprio nel punto di piega dietro le ginocchia e i gomiti.
La parte bassa della giacca ha untaglio per aumentare l’aderenza e ridurre le fastidiose infiltrazioni o sacche d’acqua che generalmente si accumulano in tale zona. Internamente la parte bassa della giacca presenta la fodera per dare resistenza sulla coda di castoro, mentre il resto della superficie interna è in spaccato, in modo da ottimizzare l’effetto sigillante.
Importante finitura sono i bordi lisci è la chiusura del cappuccio nella zona mento, e quindi più confortevole delle soluzioni cucite.
Soluzioni innovative
Ricca di soluzioni speciali firmate Alpha, brevettate ,infatti mute uniche al mondo non replicabili da nessun altra azienda al mondo, mute di altissimo livello di qualita’ vastita e scelta dei materiali superiori agli standard.